Resi e cambi

Se non sei soddisfatto e desideri restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, Greendama è felice di aiutarti!

Offriamo resi o cambi gratuiti entro 7 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Puoi restituire il prodotto in cambio di:

  • un buono regalo
  • un prodotto diverso
  • un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale

Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti procedure da seguire per la nostra politica di reso e cambio:

  • Gli articoli restituiti devono avere l’etichetta riportante la tipologia di pianta
  • Gli articoli restituiti devono essere spediti nella confezione originale
  • Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura*

Per avviare un reso o un cambio, completare i seguenti passaggi:

  1. Contattaci utilizzando il modulo di contatto
    https://www.greendama.it/pages/contact
    o inviando una mail a customercare@greendama.it
  2. Indica nel messaggio il tuo numero ordine (ex. #1234)
  3. Stampa l'etichetta di spedizione che riceverai via email
  4. Applica sulla scatola l'etichetta fornita ed invia tutti gli articoli
  5. Greendama provvederà al ritiro del tuo ordine senza costi aggiuntivi

Ulteriori informazioni:

  • Il rimborso verrà effettuato ad avvenuta ricezione del reso e disponibile in 7 giorni
  • Il prodotto sostitutivo avrà le stesse tempistiche dell'ordine effettuato in precedenza con elaborazione ad avvenuta ricezione del reso
  • Il buono spesa sarà applicata con effetto immediato ad avvenuta ricezione del reso

Per ulteriori domande:
Mail: customercare@greendama.it 
WhatsApp: +39 3515423187

*Effettuiamo spedizioni assicurate con packaging idoneo al trasporto.
In caso di danni riportati durante trasporto non esitare a contattarci, Greendama provvederà alla sostituzione del tuo ordine.

Una giornata tipo in Greendama