Resi e cambi
Se non sei soddisfatto e desideri restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, Greendama è felice di aiutarti!
Offriamo resi o cambi gratuiti entro 7 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Puoi restituire il prodotto in cambio di:
- un buono regalo
- un prodotto diverso
- un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale
Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti procedure da seguire per la nostra politica di reso e cambio:
- Gli articoli restituiti devono avere l’etichetta riportante la tipologia di pianta
- Gli articoli restituiti devono essere spediti nella confezione originale
- Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura*
Per avviare un reso o un cambio, completare i seguenti passaggi:
- Contattaci utilizzando il modulo di contatto
https://www.greendama.it/pages/contact
o inviando una mail a customercare@greendama.it - Indica nel messaggio il tuo numero ordine (ex. #1234)
- Stampa l'etichetta di spedizione che riceverai via email
- Applica sulla scatola l'etichetta fornita ed invia tutti gli articoli
- Greendama provvederà al ritiro del tuo ordine senza costi aggiuntivi
Ulteriori informazioni:
- Il rimborso verrà effettuato ad avvenuta ricezione del reso e disponibile in 7 giorni
- Il prodotto sostitutivo avrà le stesse tempistiche dell'ordine effettuato in precedenza con elaborazione ad avvenuta ricezione del reso
- Il buono spesa sarà applicata con effetto immediato ad avvenuta ricezione del reso
Per ulteriori domande:
Mail: customercare@greendama.it
WhatsApp: +39 3515423187
*Effettuiamo spedizioni assicurate con packaging idoneo al trasporto.
In caso di danni riportati durante trasporto non esitare a contattarci, Greendama provvederà alla sostituzione del tuo ordine.